Nuovo calendario sportivo 2019

Caro amico vespista,

inizia un nuovo anno vespistico, ti comunichiamo che abbiamo già inserito a calendario tutte le manifestazioni sportive affiliate al Vespa Club d'Italia, sarà nostra cura inserire a breve anche tutte le altre manifestazioni.

Da parte nostra, anche quest’anno, metteremo tutto l’impegno necessario per trasmettervi con entusiasmo la nostra passione.

L'elenco lo puoi vedere attraverso il calendario in Home Page oppure nella sezione "Sport".

Per una visione più completa del calendario potete recarvi anche sul sito del VCI "http://www.vespaclubditalia.it/calendario/".

Il calendario sarà in continua evoluzione man mano che avremo informazioni più dettagliate, potete comunque richiedere delucidazioni attraverso il form di richiesta nella sezione "Contatti".

Entrando a far parte della nostra famiglia, ti invitiamo a prendere parte in maniera attiva alla vita dell’associazione.

Vespa Club Chiari sarà il vostro punto di riferimento per consigli e informazioni negli incontri settimanali, che si terranno in Sede, tutti i Mercoledì dalle ore 21.00.

Buona Vespa a tutti.

Presidente Simone Ardolfi e Direttivo Vespa Club Chiari