2^ Prova di Gimkana Campionato Lombardo 2019

id51 001

Domenica 05/05/19 in quel di Pavia si è svolta la 2a prova di Gimkana valida per il Campionato Lombardo 2019, 6 piloti (più il meccanico ufficiale “per questa gara perchè impossibilitato a partecipare” che ha preparato a modo i mezzi) del nostro Vespa Club si sono cimentati in un circuito ben studiato ma al contempo bagnato, che ha reso ancora piu bella la gara.
La giornata inizia la mattina con la Scuola di Gimkana, presieduta dal Campione Benito Signori del Vespa Club Sirmione, che spiega in ogni particolare cos’è questa disciplina.
Nel primo pomeriggio comincia invece la gara vera e propria composta da 2 manche che vedono partecipare i magnifici 7 e sono Ivan Agosti, Emanuele Agosti, Simone Ardolfi, Antonio Onger, Gianluca Concas, Marco Marini e il meccanico Marco Rigamonti.
Ottimi i piazzamenti di giornata per il Vespa Club Chiari con :
Marco Marini 1° expert e 1° assoluto,
Ivan Agosti 2° expert, 2° assoluto e 1° under 16,
Emanuele Agosti 3° categoria PX e 15° assoluto,
Simone Ardolfi 5° assoluto,
Antonio Onger 10° assoluto,
Gianluca Concas 20° assoluto.
Ottimo 3° posto anche per la categoria squadre con Marini, Agosti, Agosti.

Vespa Club Chiari …..C’è…...