Nomina direttivo 2019/2022

Si è tenuta, la scorsa domenica 13 gennaio, la consueta assemblea di inizio anno del Vespa Club Chiari.

Oltre ad aver aperto il tesseramento per l'anno 2019 ha sancito la nomina del nuovo presidente: eletto all'unanimità è il ventunenne Simone Ardolfi, già membro del Direttivo uscente, che succede a Fabio Togni da otto anni in carica.

img 2 id37

"Voglio mettermi in gioco in prima persona, una scommessa personale che punti ad una crescita, condividendo con molte altre persone la stessa passione" sono state le prime parole del neoeletto presidente che, dopo i dovuti ringraziamenti ha presentato la squadra che andrà a comporre il nuovo consiglio Direttivo per il quadriennio 2019/2022.

La squadra di governo decisa da Simone è così formata:

Simone Ardolfi

Stefano Paganotti (Responsabile Sportivo)

Segretario

Maurizio Norbis

Tesoriere

Gianluca Concas

Consigliere

Gabriele Baresi (Responsabile Turistico)

Consigliere

Rinaldo Frialdi (Responsabile delle Comunicazioni)

Consigliere

Fabio Togni (Responsabile Storico)

Consigliere

Tiziano Ravagna (Aiuto Turistico)

Consigliere

Luca Ardolfi (Aiuto Turistico)

Consigliere

Walter Bertoli (Aiuto Sportivo)

Battista Montini

Renato Zani

Tra le anticipazioni del fitto programma di eventi del corrente anno la data del 6 e 7 luglio riservata al consueto Raduno Nazionale e l'apertura di una "Scuola di Pilotaggio" gratuita rivolta a chi volesse avvicinarsi al mondo sportivo Vespa.

Da ultimo la possibilità di accedere al rinnovato, sia nella veste che nei contenuti, sito Internet all'indirizzo  www.vespaclubchiari.it

Vespa Club Chiari sarà il vostro punto di riferimento per consigli e informazioni negli incontri settimanali, che si terranno in Sede, tutti i Mercoledì dalle ore 21.00.

Buona Vespa a tutti.

img 3 id37