#iorestoacasa

io resto a casa

In questo momento dove siamo costretti a restare a casa e non possiamo utilizzare la nostra amata Vespa, il Vespa Club Chiari vuole comunque darvi la possibilità di tesserarvi, così quando tutto sarà finito potrete ripartire alla grande con la vostra Vespa.

Questa la modalità:

Effettuare il bonifico di 30€ alle seguenti coordinate:

Banca: Credito Valtellinese - Filiale di Rovato
Intestatario: A.S.D. VESPA CLUB CHIARI
Iban: IT34K0521655140000000056789

Mettendo come causale:
Nome e Cognome, tesseramento 2020.

Dovrete poi scaricare il modulo dal sito http://www.vespaclubchiari.it/il-club/come-iscriversi compilarlo e firmarlo in tutte le sue parti.

Fatto tutto ciò dovrete mandare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo e la ricevuta del bonifico scannerizzati in pdf (la foto non va bene).

Ps: Noi in questo momento potremo mandarvi solo il numero della tessera, quando ci sarà possibile stamparla potrete venire in sede a ritirala.

Presidente Simone Ardolfi e Direttivo.