TESSERAMENTO 2019

Sono aperte le iscrizioni ed i rinnovi per l'anno 2019 !!!
Quale iscrizione/rinnovo vuoi effettuare? Clicca sull'icona corrispondente qui sotto per visionare le informazioni necessarie.

ISCRIZIONE AL VESPA CLUB

ISTRUZIONI

Puoi iscriverti al Vespa club Chiari presentandoti presso la sede di Villa Mazzotti a Chiari (via Vittorio Veneto 14/A), tutti i mercoledì dalle ore 21:00 alle ore 22:30.

Il presente modulo deve essere:

• SCARICATO

• LETTO

• COMPILATO

• FIRMATO

I campi contrassegnati da " * " devono essere OBBLIGATORIAMENTE COMPILATI.

Logo Vespa Club Chiari

I VANTAGGI

Iscrivendoti al Vespa Club Chiari avrai una serie di vantaggi di seguito elencati.

Riceverai

• La tessera esclusiva del Vespa Club d'Italia
  • L'abbonamento alla rivista del Vespa Club d'Italia
  • Il gadget annuale del Vespa Club d'Italia
  • Il gadget annuale del Vespa Club Chiari

Inoltre potrai accedere ad alcuni servizi esclusivi come

• Accedere a svariate agevolazioni commerciali stipulate dal Vespa Club d'Italia
  • Consigli e consulenze professionali riguardo alla manutenzione, messa a punto e restauro della tua Vespa presso i nostri partner affiliati

Verrai ovviamente avvisato riguardo tutti gli EVENTI ai quali il Vespa Club Chiari parteciperà nonchè quelli organizzati dal Vespa Club d'Italia.

COSTI

Nel 2019 la quota sociale annua (Gennaio - Dicembre) per aderire o rinnovare l'iscrizione al Vespa Club Chiari è di € 30,00 e con un piccolo contributo puoi avere la Polo ufficiale del Vespa Club Chiari, oppure altri gadget del Club (vedi la sezione SHOP del sito).

Per effettuare il pagamento avete due opzioni:

• Recandovi ogni mercoledì sera presso la nostra sede dalle ore 21:00 alle 23:00
  • Effettuando un bonifico alle seguenti coordinate:
    Banca: Credito Valtellinese - Filiale di Rovato
    Intestatario: A.S.D. VESPA CLUB CHIARI
    Iban: IT34K0521655140000000056789
    Bic: BPCVIT2S

ISCRIZIONE ALLA SQUADRA CORSE

ISTRUZIONI

Per i più audaci è possibile iscriversi alla Squadra Corse del vespa Club Chiari.
Entrando a far parte della nostra squadra avrai diritto ad ulteriori benefit rispetto all'iscrizione standard.

Il presente modulo deve essere:

• SCARICATO

• LETTO

• COMPILATO

• FIRMATO

I campi contrassegnati da " * " devono essere OBBLIGATORIAMENTE COMPILATI.

Logo Vespa Club Chiari

I VANTAGGI

Iscrivendoti alla Squadra Corse del Vespa Club Chiari avrai una serie di vantaggi di seguito elencati.

Riceverai

• La tessera esclusiva della Squadra Corse
  • La tessera MotoAsi
  • Lo sconto di 10€ sull'acquisto del giubbino

Verrai reso partecipe ed avvisato riguardo tutte le GARE ai quali il Vespa Club Chiari parteciperà nonchè quelle organizzati dal Vespa Club d'Italia e NON.

COSTI

Nel 2019 la quota sociale annua (Gennaio - Dicembre) per aderire o rinnovare l'iscrizione alla Squadra Corse del Vespa Club Chiari è di € 20,00 comprensivo di tessera MotoAsi e di molti altri benefit.

Per effettuare il pagamento avete due opzioni:

• Effettuando un bonifico alle seguenti coordinate:
    Banca: Credito Valtellinese - Filiale di Rovato
    Intestatario: A.S.D. VESPA CLUB CHIARI