CHI SIAMO

Il Vespa Club Chiari è una realtà consolidata e conosciuta per gli appassionati dello scooter Made in Italy più amato nel mondo. L'associazione si impegna, tramite l'organizzazione di innumerevoli eventi, a riportare alla luce la storia del mezzo che ha regalato gioia e spensieratezza negli anni del boom economico.

Presente fin dal 1950, Vespa Club Chiari ha all'attivo più di 400 iscritti ed è punto di riferimento per gli appassionati Vespisti dei territori limitrofi.
Vi invitiamo ad andare nella sezione “La nostra storia” per conoscere a fondo le nostre origini.

Con l'affiliazione non solo si accede ad una serie di servizi utili ma si entra a fare parte di una grande famiglia.

Vi consigliamo di passare attraverso tutte le sezioni di questo sito per capire meglio le nostre attività.

Buona Vespa a tutti!

IL NOSTRO DIRETTIVO

Il nostro direttivo è composto da persone con tanta passione e voglia di fare, due caratteristiche che portano il nostro team a fare le cose per bene.

Simone Ardolfi

Stefano Paganotti