Titolo:
Domenica 31 Marzo 2019
Categoria:

Location

Luogo di ritrovo parcheggio CONAD a Chiari, accesso da via Sandella; parcheggio furgoni e camper adiacente al campo gara, accesso da via Vecchia per Castelcovati.

7.45 Apertura segreteria
8.00 – 8.45 Colazione
8.45 Briefing per i partecipanti
9.00 – 12.30/13.00 Sfide “testa a testa”
13.00 Premiazioni e saluti
A seguire per chi desidera, possibilità di pranzo in compagnia, a prezzo convenzionato

Iscrizione

Per iscriversi alla gara compilate il modulo allegato sia che siate singoli piloti che in gruppo.
Il costo della gara è di 15€ a pilota da pagare tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate :

Banca: Credito Valtellinese - Filiale di Rovato
Intestatario: A.S.D. VESPA CLUB CHIARI
Iban: IT34K0521655140000000056789
Bic: BPCVIT2S

Nella causale del bonifico inserite "Head to Head" con il nome del Club in caso di iscriione multipla o il nome del pilota in caso di iscrizione singola.
Il modulo compilato e la contabile del bonifico vanno spediti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per quanto riguarda il pranzo si dovrà presentare la propria adesione ed il pagamento direttamente la mattina della gara.

Svolgimento prove

Le prove si svolgeranno in uno spazio chiuso al traffico, i due tracciati saranno uguali per dimensioni e difficoltà.
I partecipanti si sfideranno a coppie (ordine di partenza a sorteggio) ed in tempo reale verrà dichiarato il vincente ed il perdente di ogni singola sfida. Dopo la prima manche, i concorrenti verranno divisi in due gironi (Perdenti / Vincenti) a seconda che abbiano vinto o perso la prima sfida.
A seguire verranno disputate le successive manche ad eliminazione diretta per entrambi i gironi.