Audax di San Francesco

Venerdì 12 Aprile 2019 - Sabato 13 Aprile 2019
Categoria:

Descrizione

Il 12-13 Aprile il Vespa Club Assisi organizza il Primo Audax di San Francesco, le iscrizioni apriranno giovedì 10 gennaio alle ore 21.00 tramite la pagina dedicata all’evento del nostro sito.

Troverete i moduli iscrizioni da scaricare ed inviare compilati alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Verranno iscritti alla manifestazione i primi 150 che in ordine temporale invieranno la documentazione, dal momento della ricezione dei moduli gli organizzatori si danno 7 giorni di tempo per analizzare tutte le informazioni ed invieranno una mail di conferma con i dati per effettuare il Bonifico dell’iscrizione entro 10 giorni .

Le quote non sono rimborsabili, ma verrà spedito il gadget se per qualsiasi motivo l’iscritto non potesse partecipare .

Ps: per la Taglia della T-Shirt si consiglia di indicare una taglia in più rispetto all’abituale

Oltre alle premiazioni secondo regolamento verrà consegnato un riconoscimento a tutti i Club partecipanti.
Alla manifestazione non sono ammessi i passeggeri, chi verrà in compagnia della famiglia gli metteranno a disisizione una guida che l’accompagnerà a visitare Assisi, Spello , ed ad assistere alle Prove dei piloti.

In allegato trovate il regolamento e i due moduli iscrizione, essendoci diverse tariffe vi mandiamo direttamente al sito organizzatore (http://vespaclubassisi.it/audax-di-san-francesco-12-13-aprile-2019/) per tutte le opzioni.

audax san francesco audax san francesco programma

Files

File 1: